Nuovo Cd per Pablo Alboran

Feliz con el nuevo proyecto. Deseando compartir con vosotros nuevos sonidos y ritmos. Preparando el alma para lo que viene. Besotes“.

È proprio così: Pablo Alborán aveva avvertito la sua immensa “familia” su Twitter, sottolineando quanto felicità, nuovi suoni, ritmi e aspettative la facessero da padrone in sala registrazione.

Archiviati un tour stellare e vendite da capogiro, il “ragazzetto” di Malaga sta abilmente stuzzicando fan club e mercati inesplorati con accenni, millimetrici ma studiati, al prossimo album.

Sappiamo che per la fine del 2014, il cd dovrebbe vedere la luce e c’è chi spera che persino a settembre, un primo singolo ammansisca gli animi già effervescenti delle reti sociali.

I presupposti da medaglia d’oro ci sono tutti: nuovo produttore, nuova casa discografica, strumentazione all’avanguardia rintracciata tra Madrid e Los Angeles e collaborazioni d’impatto.

"Ricky Martin" "Pablo Alboran" "Laura Pausini"

Un viaggio in India ha ispirato un duo con Ricky Martin, che lo stesso astro sudamericano non ha esitato a definire una bomba. Inoltre, dopo il turno del Portogallo con Carminho e dell’Italia con Tiziano Ferro e Laura Pausini, ora è la Francia a stringere la mano a Pablo, o almeno è Damian Sargue a farlo con una versione “Très Animée” di “Solamente tú“.

Quindi avremo a che fare con un album dal menù molto invitante.

Sarà l’ennesimo successo firmato Alboràn!

L’Italia è finalmente pronta per sedersi a tavola e gustarsi queste nuove portate dal sapore andaluso? ” Breathe in, breath out, move on. Todo es posible! “, direbbe “Pablete”.

A cura di Pablo Alboran Fan Club

 


Leave a Reply