Voz a Voz – Dejame Llorar

Blue Sound Estudios presenta LA SUA nuova produzione: “Voz a Voz – Dejame Llorar”.

In collaborazione con Hit Latin e Ondatropical.it

La formazione dominicana composta da Gilberto Cesar D’Oleo (”Gio”), Ronny Mercedes e David Pimentel Leonardo Rosario (”David”) si ripresenta al pubblico di tutto il mondo dopo il grande successo di “Cuando en el Silencio“, produzione sempre targata Blue Sound Estudios, team di produzione capitanato da Luis Javier (Repubblica Dominicana) e Mariah Angie (Colombia).

Voz a Voz, già nominati due volte ai Premi Billboard, si ripropongono in una bachata dal sicuro successo, grazie alle loro tre voci che si mixano in una melodia davvero irreristibile, e agli arrangiamenti e alla produzione di Luis Javier e di Mariah Angie che fanno di questa canzone una sicura hit internazionale.

La dolcezza della componente vocale contrapposta alla forza ritmica, il ritornello che entra subito nelle corde dei Djs latini e dei ballerini bachateri, contribuiscono a dare quel bitter-sweet al crescendo della produzione.

Nota che spicca nel disco è il contributo di Luis Javier anche come bassista, e anche quello di Moñono, che con i suoi bongò e la sua guira danno la giusta freschezza romantica, tipica di Santo Domingo de Guzmán.

Dejame Llorar, il nuovo singolo di Voz a Voz feat. Gino Dj, “solo pa’ quien quiere bachatiar sin frenos!”

Comunicato stampa a cura di Gabri Rivetta per Blue Sound Estudios


Leave a Reply