Vìctor Manuelle: Busco Un Pueblo

Victor Manuelle è tornato recentemente con il suo nuovo album “Busco Un Pueblo”, una grande produzione di 10 brani, anche in versione Deluxe (con 15 tracce).

Il suo diciannovesimo album ufficiale, tra cui il primo singolo “Si Tu Me Besas” (scritto da Oscar “Oscarcito” Hernandez) e quattro baladas, e’ caratterizzato dal suo stile inconfondibile di salsero romantico e conta le collaborazioni di popolari esponenti della musica urbana come Julio Voltio e Jowell & Randy, che cantano con lui “Ella Lo Quiere Es Salsa”, e che arricchiscono la produzione un suono piu’ callejero-tropicale e contemporaneo.

Victor Manuelle, che come sapete è uno dei maggiori esponenti della musica de La Isla de l’Encanto, ha scelto Marcos Yaroide, che ha esordito nel 2006 con “Cielos Abiertos”, come partner in “Llegaste Tu”, una delle quattro baladas presenti nell’album.

Inclusa nel cd anche la bellissima versione originale di “Si Tu Me Besas”, uno dei più bei pezzi di questo inizio di 2012, questo cd è altamente consigliato ai Djs che amano la musica “echa con corazzò”.

“Busco Un Pueblo” invia un messaggio di unità e incoraggiamento al popolo Latino sparso in tutto il mondo. Positività pura.
Playlist:
01. “Yo Como Le Digo Al Alma”
02. “Duele Sin Ti”
03. “Junto A Ti”
04. “Si Tu Me Besas”
05. “Busco Un Pueblo”
06. “Ella Cambió Mi Vida”
07. “Ella Lo Que Quiere Es Salsa”
08. “Termina En Un Beso”
09. “Amar De Nuevo”
10. “Duele Sin Ti” (Balada Version)
11. “Llegaste Tu” (Balada Version)
12. “Amar De Nuevo” (Balada Version)
13. “Si Tu Me Besas” (Balada Version)
14. “Llegaste Tu”
15. “Las Huellas De Tu Amor”

A cura di Gabri Rivetta


Leave a Reply